Crociera libera

Il Marlin One ti propone un’esperienza unica e inconfondibile nel suo genere

Una suggestiva vacanza

Crociera libera

Ecco la proposta che il Comandante Vito offre, ospitandovi nella sua imbarcazione dotata di ampi e godibili spazi, con cabine confortevoli da due e quattro posti.

Il soggiorno "Crociera Libera" è rivolto a chi desidera vivere in barca, adeguandosi alle attività già programmate o che si presentano in funzione di richieste e/o condizioni meteo del momento.

Vita di bordo

Escursioni marine, bagni in calette, sole in solarium, visite delle realtà locali, suggestive esperienze nella terra di Puglia, pietanze a base di pesce accuratamente preparate secondo la tradizione marinara nello stile della cucina pugliese, sono gli elementi che vi permetteranno di vivere giorni di relax e di divertimento, lasciandovi coinvolgere dalla vita marinara fatta di mare, paesaggi incontaminati, luoghi di storia e di natura ancora selvaggia.

Offerta

Sono richieste mediamente
80 euro a persona al giorno in bassa stagione, giugno e settembre,
90 euro in media stagione, luglio
100 euro ad agosto, soggiorni a bordo di minimo 5 giorni, per i minori di 10 anni viene appicato uno sconto del 50%.

Le località scelte per i tuoi giorni di relax saranno:

Le Isole Tremiti

Circumnavigate in tutta la loro bellezza, da San Nicola a San Domino a Capraia, con soste per i bagni, snorkeling, acque incontaminate e cristalline da esplorare, paesaggi a distesa d’occhio ancora selvaggi, immersioni subacquee, escursioni alle grotte tipiche delle Isole e di ineguagliabile suggestione anche nella nomenclatura come Grotta delle Viole, la Duchessa, Cala degli inglesi, Grotta del Bue Marino, Grotta delle Rondinelle, potranno essere ammirate grazie ad imbarcazioni tipiche autorizzate, che raggiungeranno anche la particolare statua immersa di Padre Pio; la vecchia San Nicola con le sue antiche storie e misteri e a notte inoltrata il canto delle Diomedee, gabbiano tipico in loco, renderà suggestive le serate in rada.

Le Coste del Gargano

Tra i porti di Manfredonia e Vieste e le innumerevoli insenature e calette come Baia San Felice, Baia dei Campi, Pugnochiuso, Baia delle Zagare, Vignanotica, Mattinata, Fontana delle Rose e Punta Rossa (tra le migliori spiagge d’Italia secondo Skyscanner 2017) , saranno lo scenario di queste bellezze naturali: anche in questi luoghi soste per i bagni, escursioni, snorkeling e accurata cucina, ti permetteranno di trascorrere giorni all’insegna del divertimento e del relax.

Informazioni e consigli

I pasti serviti saranno prevalentemente a base di pesce, accompagnati da acqua in bottiglia e vino sfuso, NO superalcoolici. Eventuali intolleranze o allergie devono essere comunicate entro le 48 ore precedenti l’imbarco, le bevande diverse (considerate extra) potranno essere richieste all’atto della prenotazione.
Le cabine saranno consegnate in ordine e pulite e nei giorni a seguire la cura delle stesse è affidata agli ospiti che le abitano; raccomandiamo, per meglio gestire gli spazi a disposizione, di utilizzare bagaglio non ingombrante; le salviette da bagno e necessario da toilette sono a carico degli ospiti. Si consiglia la dotazione personale di farmaci contro il mal di mare.
Sono disponibili prese 220/24 Volts.
Prenotazione obbligatoria, conferma previo anticipo del 30% e saldo all’imbarco.
Le partenze saranno garantite al raggiungimento del numero minimo di 8 quote adulti.

Eventuali intolleranze alimentari vanno manifestate all’atto della prenotazione.

Immersioni guidate ed assistite, comprensive di bombola zavorra e barca appoggio da e per il luogo d’immersione prenotabili al costo di € 40,00 ognuna, per gruppi e/o numero di immersioni superiori sono previsti sconti.

Su prenotazione è possibile noleggiare qualunque tipo di attrezzatura subacquea

BLUE CRUISE
Crociere e molto altro