Crociera in Croazia

Crociera   in   Croazia

Crociera in Croazia

Commenti disabilitati su Crociera in Croazia

Questa è una crociera settimanale in Croazia a bordo del Marlin One, con partenza dal porto di Vieste tappa nelle isole di Lastovo, Korcula e Mljet .
Da queste isole Croate giornalmente si navigherà alla ricerca di luoghi esclusivi.
Si propone l’imbarco nel pomeriggio del sabato dopo le ore 18,00, sistemazione bagagli e assegnazione delle cabine. Cena a bordo, serata libera.
Al rientro partiremo per Lastovo .

Lastovo

Località  rinomata e storica con mille insenature e ripari, dove come d’obbligo appena giunti verranno sbrigate le procedure doganali. L’Isola per la sua bellezza ed estensione meriterebbe più giorni di permanenza, la nostra escursione prevede due giorni di tour.
Il terzo giorno raggiungeremo Korcula

Korcula

Isola dove si respira l’antica cultura Croata, offre il meglio delle offerte turistiche moderne ed è possibile ormeggiare in una delle tantissime e splendide baie naturali.

Gli ultimi due giorni sono dedicati ad un’isola dai fondali e dalla natura incontrastata: Mljet .

Mljet

Isola con uno dei più grandi parchi marini croati, dove oltre al mare si potranno fare stupende escursioni con uno stile di vita all’insegna della tranquillità , natura e paesaggi tutti da scoprire.

Il Venerdì sera dopo cena faremo rotta per rientrare a Vieste, lo sbarco è previsto entro le ore 10,00 del sabato .
Tutte le isole saranno visitate di giorno lungo le coste con varie soste per i bagni e quant’altro, la sera la dedicheremo alla visita delle località  rimanendo ormeggiati in una delle tantissime marine che circondano le isole. La scelta sarà dettata principalmente dalle condizioni meteo marine e dai gusti dei clienti.

Prevedendo di includere tutte le spese necessarie sono richieste per un massimo di 13 persone:

Quota Barca

  • Fino al 27/06 e dal 29/08 : euro 8.300,00
  • Dal 27/06 al 01/08 : euro  9.700,00
  • Dal 01/08 al 29/08 : euro  10.750,00

Sono escluse le spese di ormeggio nelle marine attrezzate che possono variare in funzione del periodo e dalle località  prescelte, sono escluse inoltre le spese doganali necessarie sia per gli ospiti che per equipaggio e imbarcazione.

Cosa si mangia

vito con il pranzoA bordo si mangia tanto e bene, soprattutto specialità  locali di mare cucinate dal nostro Vito, che è un cuoco sopraffino.
Ecco qualche foto dei piatti di Vito.
Se siete vegetariani, vegani o avete intolleranze o allergie potete comunicarcelo prima. Scoprirete che la gastronomia pugliese è varia e accontenta tutti.
A bordo saranno sempre disponibili acqua in bottiglia e vino sfuso. Non vengono serviti superalcolici né bevande diverse, che però potranno essere richieste extra all’atto della prenotazione.

La vita a bordo

Le cabine saranno consegnate in ordine e pulite e nei giorni a seguire la cura delle stesse è affidata agli ospiti che le abitano; raccomandiamo, per meglio gestire gli spazi a disposizione, di utilizzare bagaglio non ingombrante; le salviette da bagno e necessario da toilette sono a carico degli ospiti. A bordo sono disponibili prese 220/24Volts.
Sarà  data conferma delle condizioni meteo e di eventuali modifiche 48 ore prima della partenza.

Le prenotazioni vanno confermate con un anticipo del 30% e in caso di avverse condizioni meteo-marine la quota anticipata sarà  interamente rimborsata o la crociera spostata ad una data a scelta del cliente salvo disponibilità  sul Marlin One.

Brevetti ed immersioni

Brevetti ed immersioni

A bordo del Marlin One potrete conseguire brevetti di ogni tipo, immersioni guidate ed assistite nel Parco Marino delle Isole Tremiti, o semplicemente il “ Battesimo del Mare “ una prova di immersione.

Orari Traghetti 2017


Per chi arriva direttamente alle tremiti ecco gli orari 2017 dei traghetti

Back to Top