06 luglio 2015 al 12 Luglio Missione Relitti & Marlin One

06 luglio 2015 al 12 Luglio Missione Relitti & Marlin One

06 luglio 2015 al 12 Luglio Missione Relitti & Marlin One

Commenti disabilitati su 06 luglio 2015 al 12 Luglio Missione Relitti & Marlin One

Missione relitti, allo scopo di realizzare un documentario ambientato nei fondali delle Isole Tremiti sarà una settimana a bordo del Marlin One.

C’è la possibilità di esserne protagonisti e partecipare con loro nelle immersioni e vivere a bordo questa esperienza che vedrà la realizzazione del format televisivo.

L’imbarco è previsto per le ore 10:00 del lunedì 06/07, il rientro domenica 12 Luglio con sbarco entro le ore 19:00.

Briefing con presentazione equipaggio, illustrazione delle attività previste sistemazione bagagli, regolarizzazione documenti di viaggio.

I pasti serviti saranno prevalentemente a base di pesce, accompagnati da acqua in bottiglia e vino sfuso, NO superalcoolici.

Eventuali intolleranze o allergie devono essere comunicate entro le 48 ore precedenti l’imbarco, le bevande diverse (considerate extra) potranno essere richieste all’atto della prenotazione.

Le cabine saranno consegnate in ordine e pulite e nei giorni a seguire la cura delle stesse è affidata agli ospiti che le abitano, raccomandiamo, per meglio gestire gli spazi a disposizione, di utilizzare bagaglio non ingombrante, le salviette da bagno e necessario da toilette sono a carico degli ospiti. A bordo sono disponibili prese 220/24Volts.

Sarà data conferma delle condizioni meteo e di eventuali modifiche 48 ore prima della partenza. Le prenotazioni vanno confermate con un anticipo del 30%.

SEGUI L’EVENTO SU FACEBOOK:

Missione Relitti & Marlin One

Condividi la pagina

Brevetti ed immersioni

Brevetti ed immersioni

A bordo del Marlin One potrete conseguire brevetti di ogni tipo, immersioni guidate ed assistite nel Parco Marino delle Isole Tremiti, o semplicemente il “ Battesimo del Mare “ una prova di immersione.

Orari Traghetti 2017


Per chi arriva direttamente alle tremiti ecco gli orari 2017 dei traghetti

Back to Top