Barche d’appoggio

Abbinate al Marlin One possono essere utilizzate queste due imbarcazioni:
Zar 47
un Fiart 27 sport che si chiama Margie
Le usiamo come barche di appoggio e in caso di eventi con gruppi numerosi.

Il Marlin One è autorizzato al trasporto di 20 persone e aggiungendo le altre due barche si raggiunge il numero di 42 persone. Volendo, usando anche un’altra barca, possiamo arrivare anche a 50 persone. 

Zar 47 e Fiart 27 “Margie” possono anche essere noleggiate singolarmente, sempre con uno Skipper da noi nominato.

Il Fiart 27 sport è ottima per escursioni giornaliere o per Minicrociere di più giorni. Costa 500 euro al giorno iva esclusa.
Per lo Zar 47 Il costo giornaliero dalle ore 09.00 alle 19.00 e per un max di 8 persone è di 300 euro esclusa IVA .

Le imbarcazione andranno riconsegnate in ordine e con il pieno di carburante.

MargieIl Margie è il Fiart 27 Sport, imbarcazione di nuova generazione dotata di tutti i confort; vi permette di raggiungere con facilità  le numerose località  suggestive della costa Garganica, delle Isole Tremiti e della vicina Croazia.

Caratteristiche

Gli esterni di Fiart 27 sono attrezzati con poltrone guida per pilota e copilota, un divano di poppa trasformabile in dinette o prendisole, e un angolo cottura con lavello e frigo.

Gli interni consentono il pernottamento per 2/4 persone, grazie alla dinette che diventa letto matrimoniale, semplicemente portando il tavolo in prima posizione e aggiungendo un cuscino.

Note descrittive

Scafo marca FIART mod. 27 SPORT Motorizzato con 2x2168HP Volvo Penta iniezione mod. 4.3 GXI DP benzina. Anno di immatricolazione: Luglio 2004 lunghezza f.t.: 8,76 m  larghezza: 2,78 m  serbatoio carburante 370 litri serbatoio acqua 150 litri + serbatoio riserva 60 lt. Super accessoriata: pompe di sentina, verricello elettrico, 4 parabordi, ecoscandaglio VHF ICM3 palmare GPS, lettore CD e radio in cabina con altoparlanti nel pozzetto orologio, bussola, barometro, faro notturno con controllo elettrico, antenna TV, impianto 12v e 220v con prese in cabina, presa esterna caricabatteria con cavo cucinino a gas, lavandino, frigorifero, tavolino, w.c. elettrico, cuscineria completa e perfetta anche a prua, Roll-bar in vetroresina realizzato artigianalmente, tendalino con chiusura completa e cuscineria di poppa trasformabile in vari posti letto. Zattera container da 8 persone + cabina con letto matrimoniale. doccia esterna, plancetta posteriore a doghe di legno, telo copri scafo.

Note: I pasti serviti saranno prevalentemente a base di pesce, accompagnati da acqua in bottiglia e vino sfuso, NO superalcoolici. Eventuali intolleranze o allergie devono essere comunicate entro le 48 ore precedenti l’imbarco, le bevande diverse (considerate extra) potranno essere richieste all’atto della prenotazione.

Le cabine saranno consegnate in ordine e pulite e nei giorni a seguire la cura delle stesse è affidata agli ospiti che le abitano; raccomandiamo, per meglio gestire gli spazi a disposizione, di utilizzare bagaglio non ingombrante; le salviette da bagno e necessario da toilette sono a carico degli ospiti. A bordo sono disponibili prese 220/24Volts.

Sarà  data conferma delle condizioni meteo e di eventuali modifiche 48 ore prima della partenza.

Le prenotazioni vanno confermate con un anticipo del 30% e in caso di avverse condizioni meteo-marine la quota anticipata sarà  interamente rimborsata o la crociera spostata ad una data a scelta del cliente salvo disponibilità  sul Marlin One.

Brevetti ed immersioni

Brevetti ed immersioni

A bordo del Marlin One potrete conseguire brevetti di ogni tipo, immersioni guidate ed assistite nel Parco Marino delle Isole Tremiti, o semplicemente il “ Battesimo del Mare “ una prova di immersione.

Orari Traghetti 2017


Per chi arriva direttamente alle tremiti ecco gli orari 2017 dei traghetti

Back to Top